Lo sport è sicuramente uno degli interessi più diffusi tra i consumatori: che la propria passione sia il tennis o il calcio, sono molti coloro disposti ad affrontare viaggi e trasferte pur di non perdere gli eventi sportivi più importanti. Quando si parte, però, è necessario non dimenticare mai la propria sicurezza e ricordare di trovare le assicurazioni più vantaggiose per tutelarsi da ogni problema.

Se chi assicura il proprio veicolo può scegliere tra i prodotti di Genertel, Linear e così via, anche chi parte per assistere ad un evento sportivo può scegliere tra diverse polizze che offrono una copertura completa e per ogni evenienza.

In particolare, la compagnia assicurativa ERV Italia ha pensato di dedicare una promozione per assicurare chi parte per partecipare a particolari eventi sportivi: parliamo di quegli eventi in grado di mobilitare milioni di persone, come gli Open di tennis, i Mondiali di calcio e la Maratona di New York.

Chi acquista un viaggio nei giorni in cui si svolgono questi eventi sportivi, infatti, potrà ottenere uno sconto del 20% sulle polizze viaggio. Per ottenere lo sconto non bisognerà presentare alcuna richiesta particolare: il sistema di prenotazione delle agenzie di viaggio applicherà automaticamente lo sconto in base alla destinazione scelta e alle date in cui si parte.

"Dopo le polizze dedicate agli sciatori e alle vacanze sulla neve - spiega Giovanni Giussani, responsabile commerciale ERV Italia - ci rivolgiamo nuovamente agli amanti dello sport con questa promozione che rappresenta una buona opportunità per godersi gli eventi in prima fila senza imprevisti, specie in riferimento ai viaggi in Brasile e negli Stati Uniti. In futuro aggiungeremo altri appuntamenti".

In particolare, gli eventi sportivi per i quali si potrà beneficiare della promozione sono i Mondiali di calcio, che si terranno in Brasile dal 9 giugno al 19 luglio e che sicuramente coinvolgeranno moltissimi tifosi italiani.

Oltre ai Mondiali, sono interessati dagli sconti anche gli sportivi che partiranno in occasione dei Roland Garros in Francia, di Wimbledon in Inghilterra, degli Open negli USA e per la Maratona di New York.

La promozione è valida per "Assistenza e Spese Mediche", "Annullamento PLUS" e "Tutto Compreso" ed è cumulabile con altre promozioni ERV.