Il costo dell'assicurazione auto da sempre affligge gli automobilisti, che cercano di trovare i preventivi di assicurazione auto meno cari per risparmiare su quella che sicuramente è la spesa più ingente per chi deve mantenere un veicolo.

Per fortuna ci sono sempre delle promozioni su cui contare per pagare un po' di meno: una di questa è quella offerta dalla compagnia assicurativa Geniallyod, pensata per premiare gli automobilisti che consigliano agli amici una polizza assicurativa tra quelle proposte dalla stessa Geniallyod.

La promozione si chiama "L'Amicizia Premia 2.0" ed è riservata a coloro che hanno già sottoscritto una polizza con Geniallyod. Per accedere alla promozione basta consigliare un prodotto Geniallyod ad un amico: in questo modo si otterranno dei buoni da spendere nei punti vendita di Mediaworld, Decathlon e LaFeltrinelli.

L'amico che abbiamo presentato, invece, avrà uno sconto del 5% sui premio delle polizze auto, moto, veicoli commerciali, casa e "Ricostruiamo insieme".

Inoltre, più amici si presentano, più punti si accumuleranno e più crescerà il valore dei buoni acquisto: per ogni amico, infatti, si otterrà un punto. In particolare, poi, con due punti si avrà un buono dal valore di 30 euro, con tre punti si avrà un buono da 50 euro e infine con cinque punti di avrà un buono che vale 100 euro.

I buoni potranno essere spesi sia nei negozi tradizionali che nei portali online di Mediaworld, Decathlon e LaFeltrinelli.

Per partecipare alla raccolta punti, è necessario aver indicato una mail e aver fornito il consenso alla privacy per finalità promo-commerciali. Si potranno accumulare punti a partire dal primo aprile 2014 fino al 31 maggio 2015.

Geniallyod invierà ai propri clienti una mail con un link e un codice personalizzato da inviare agli amici che si vogliono "presentare": cliccando sul link gli amici potranno automaticamente ricevere un preventivo scontato del 5%.

Quando si raggiungeranno i punti necessari ad ottenere un buono, Geniallyod manderà un mail con l'avviso e le indicazioni per richiedere il premio: attenzione, i buoni potranno essere richiesti al massimo entro il 30 giugno 2015.