La società assicurativa Genialloyd appartenente al gruppo Alianz ha lanciato un concorso al fine di far conoscere la nuova offerta di polizze assicurative. Partecipando al concorso "Con Genialloyd vinci la tecnologia" si potrà vincere uno smartphone Samsung Galaxy s4 a settimana. Per partecipare, basta andare sul sito web di Genialloyd, richiedere un preventivo sulle nuove offerte di polizze assicurative e compilare un piccolo modulo, tutto entro il 22 dicembre 2013.

Le nuove offerte della società assicurativa Genialloyd sembrano molto vantaggiose, soprattutto l'assicurazione auto che offre numerose garanzie come il furto incendio, la tutela dei terzi, tutela del veicolo, kasko, collisione ed assistenza stradale. Inoltre, se si associa la polizza "Io e la mia casa" si ha il diritto al 15% di sconto entro il 31 gennaio 2014.

La polizza "Io e la mia casa" ha anche le sue garanzie come la "Garanzia responsabilità civile cane" che copre tutti i danni provocati dagli animali domestici e la "Garanzia furto e rapina" che salvaguarda i propri beni all'interno della propria abitazione.

Ma le novità non finiscono qui, infatti sottoscrivendo una polizza di "Rischio Nuovo" entro il 31 gennaio 2014 si potrà partecipare all'estrazione del 28 febbraio 2014 dove ci saranno in palio tre tablet Samsung Galaxy tab 3.

La società Genialloyd si lancia bene quindi nell'affrontare la concorrenza del 2014, diventando per adesso una delle poche compagnie che hanno lanciato nuovi pacchetti interessanti per il nuovo anno.