La compagnia diretta ramo vita 100% Gruppo Generali, Genertellife, propone ai propri clienti la strada della previdenza complementare al fine di assicurarsi un futuro pensionistico il più possibile sereno negli anni della vecchiaia.

Il fondo pensione offerto da Genertellife si chiama Pensionline e consente di costruire una rendita integrativa che dovrebbe garantire un tenore di vita adeguato anche negli anni della pensione.

Pensionline risulterà sicuramente una proposta interessante per tutti coloro che hanno la possibilità di sottoscrivere una previdenza complementare, vista anche la difficile situazione dell'Inps e il più volte annunciato rischio default.

Attraverso il sito Genertel.it è possibile fare una sorta di check-up della propria situazione pensionistica e stimare a quanto ammonta la differenza tra il proprio reddito al momento del pensionamento e quello derivante dalla pensione pubblica.

Pensioni di Genertellife offre diversi vantaggi:

  • Zero costi di attivazione e di intermediazione, tutto quello che si versa viene investito;
  • Trattamento fiscale agevolato;
  • Flessibilità dei versamenti, si può decidere quando e quanto versare;
  • Possibilità di aderire anche solo con il TFR;
  • Servizio di Assistenza Clienti con consulenti dedicati di alto profilo professionale;
  • Tutta la sicurezza del Gruppo Generali.

Un'opportunità offerta a tutti coloro che possiedono dei risparmi e che confidano di poter mantenere uno stile di vita simile a quello attuale anche negli anni di inattività, il problema certo resta per tutti coloro che non hanno la possibilità di provvedere da soli alla previdenza complementare.