Assicurazioni viaggio, la compagni assicurativa ERV, specializzata nelle polizze viaggio, comunica di aver siglato un accordo con il gruppo MisterHoliday per la distribuzione dei propri prodotti assicurativi presso le agenzie viaggio affiliate.

La partnership, si legge nel comunicato, sarà gestita totalmente online grazie all'accesso alla piattaforma trade di ERV Italia da parte delle agenzie che si sono legate in franchising al gruppo MisterHoliday. Tutte le agenzie viaggio avranno la possibilità di visionare i prodotti ERV, effettuare preventivi ed emettere assicurazioni viaggio. Sulla piattaforma online sarà anche possibile consultare report di vendite, gestire le polizze e verificare la situazione amministrativa.

ERV annuncia che l'accordo con MisterHoliday rientra nell'ambito di una strategia di forte sviluppo sul trade. Nei prossimi appuntamenti fieristici sono infatti promesse importanti novità.

Il settore delle assicurazioni viaggio è in continua evoluzione e le compagnie si aggiornano costantemente per offrire ai propri clienti i prodotti assicurativi migliori per tutelare le proprie vacanze.

Un'assicurazione viaggio può infatti rendere tranquilli a fronte di fastidiosi imprevisti che possono rovinare il nostro viaggio. Una polizza viaggio può infatti coprire:

  • le spese mediche, ospedaliere o farmaceutiche in caso di malattia o infortunio
  • smarrimento, danneggiamento, furto o incendio dei bagagli
  • gli eventuali indennizzi relativi a danni provocati a terzi durante il viaggio (polizza sulla responsabilità civile)

Un'assicurazione viaggio può essere stipulata con una spesa minima sul costo della prenotazione del viaggio. Queste polizze sono spesso un investimento intelligente per evitare brutte sorprese.