Dovete ancora prenotare le vacanze e sperate in offerte last minute? Può essere una buona strategia per risparmiare, ma sempre meglio non essere troppo taccagni quando si parla di assicurazioni. Con una spesa extra non troppo onerosa è infatti possibile unire alla nostra prenotazione anche una assicurazione viaggio con cui avere la sicurezza di viaggiare senza preoccupazioni e con la garanzia di rimborsi in caso di imprevisti. Ecco il prodotto di Europ Assistance, si chiama Viaggi Nostop Vacanza.

L'assicurazione viaggio Viaggi Nostop Vacanza di Europ Assistance garantisce una copertura completa su tutti gli imprevisti in cui si può incorrere durante il nostro soggiorno all'estero o in Italia. La polizza comprende questi servizi:

  • Assistenza sanitaria: rimborso di tutte le spese mediche, ospedaliere o farmaceutiche in caso di malattia o infortunio, con pagamento diretto (fino a 1 milione di euro) presso le strutture convenzionate senza anticipo di denaro
  • Bagagli: copertura per proteggere i propri beni da furto, incendio, smarrimento, danneggiamento. Può essere integrata con Bagagli Top che copre anche smartphone, tablet, lettori mp3, pc, passeggini e attrezzatura sportiva.
  • On the road: assistenza stradale per chi viaggia in auto o in camper
  • RC (responsabilità civile): copre gli eventuali indennizzi relativi a danni provocati a terzi durante il viaggio
  • Assistenza domiciliare integrata: a tutela della tua persona o di parenti direttamente a casa tua con l'assistenza di una Centrale Operativa 24 ore su 24
  • Casa con te: assicura la tua abitazione contro i danni da incendio e furto mentre sei in vacanza
  • Tutela legale in viaggio: protegge nel caso di controversie legali

La polizza Viaggi Nostop Vacanza di Europ Assistance può essere attivata con la tariffa "Pay as you travel", ovvero paghi in base a quanto viaggi. Si tratta di una tariffa giornaliera con adeguamento relativo a durata del viaggio, destinazione ed età dei viaggiatori (gratis per i bambini sotto i 2 anni).