Vacanze a settembre? Una buona idea per risparmiare sui costi del viaggio. Fino al 9 settembre sottoscrivendo un'assicurazione viaggio con Europ Assistance è possibile tutelarsi da fastidiosi imprevisti e vincere un buono da 5mila euro, spendibile per un viaggio con Volagratis.com. Il concorso è attivo dal 9 luglio con la stipula della polizza Viaggi No Stop Vacanza. Vediamo i dettagli di questo prodotto e le coperture garantite.

  • Assistenza sanitaria: l'assicurazione Viaggi No Stop Vacanza prevede il rimborso di tutte le spese mediche, ospedaliere o farmaceutiche in caso di malattia o infortunio, con pagamento diretto senza anticipo di denaro presso le strutture convenzionate. Copertura fino a 1 milione di euro.
  • Assicurazione bagagli: la polizza garantisce il rimborso in caso di furto, incendio, smarrimento e danneggiamento del nostro bagaglio. Esiste anche la possibilità di integrare la polizza con l'assicurazione Bagagli Top che copre anche i danni a smartphone, tablet, lettori mp3, pc, passeggini e attrezzatura sportiva.
  • Assicurazione RC (sulla responsabilità civile): copre i rimborsi relativi a danni provocati a terzi durante il viaggio.
  • Assistenza domiciliare integrata: garantisce la tutela della tua persona o di parenti direttamente a casa tua con l'assistenza di una Centrale Operativa 24 ore su 24.
  • Casa con te: assicura la tua abitazione contro i danni da incendio e furto mentre sei in vacanza.
  • Tutela legale in viaggio: protegge nel caso di controversie legali.
  • "Pay as you travel": l'assicurazione viaggio Viaggi No Stop Vacanza di Europ Assistance offre la possibilità di pagare in base a quanto si viaggia. Si tratta di una tariffa giornaliera con adeguamento relativo a durata del viaggio. Si avranno anche ulteriori agevolazioni a seconda dell'età dei viaggiatori e della destinazione scelta.

Per sfruttare la promozione che dà la possibilità di vincere un buono viaggio dal valore di 5mila euro c'è tempo fino al 9 settembre. Per info è possibile chiamare il numero verde 803.803 o visitare uno dei negozi Europ Assistance a Milano, Bologna o Roma.