Governo Monti vara il decreto taglia risarcimenti, un regalo alle assicurazioni

-

Il governo tecnico di Monti riduce i risarcimenti per le vittime di incidenti stradali e della malasanità.

immagini

Mario Monti ha fatto un regalo alle assicurazioni Il governo tecnico Monti ha fatto un altro regalo alle assicurazioni

Nonostante la grave crisi economica degli italiani, nonostante i continui suicidi di imprenditori, di lavoratori autonomi, di disoccupati, nonostante lo slogan della compagnia aerea Ryanair, che fa volare nei cieli "Perché non andate tutti a casa?", nonostante il comico tedesco Harald Schmidt, conduttore dell'Harald Schmidt Show, il programma in stile David Letterman messo in onda sul sito della Bild, abbia ridicolizzato il Papa e il Paese con: "L'Italiano? E' la lingua dei poveri", nonostante il Movimento 5 Stelle, neoletto, in fase di lavori in corso, con le sue nuove proposte di leggi votate online, dalla liberalizzazione delle droghe, all'uscita dall'euro, abolizione del sistema bancario privato, ai pannelli fotovoltaici obbligatori per tutti, il governo Monti, ha varato il 28 marzo un decreto che taglia i risarcimenti per le vittime di incidenti stradali e della malasanità del 60%:

"Una tabella medico-legale e una di valutazione monetaria per le lesioni da 10 a 100 che riduce gli importi risarcitori di circa il 60%", non ancora approvato poiché: "Ha subito un coefficiente di abbattimento assolutamente non previsto".

Gli italiani lanciano un appello al governo per voce dell'associazione Noi consumatori Anti Equitalia. L'avvocato Angelo Pisani ha dichiarato: "Questo è un altro regalo dell'ex presidente Monti ai poteri forti. Il governo Monti ha più volte tradito gli Italiani, ora vuole svendere la salute umana e i diritti delle persone che hanno subito grandi sofferenze. L'associazione NOI Consumatori si batte per difendere i danneggiati e le vittime della strada e della Malasanità, ma è fondamentale una mobilitazione generale di tutte le associazioni a tutela dei cittadini."

TAG polizze assicurative, aumento assicurazione auto, Mario Monti

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento

Top News