Europ Assistance offre delle assicurazioni viaggio davvero eccezionali, soluzioni a basso costo e ricche di servizi che garantiscono viaggi sicuri, piacevoli e divertenti al di là di ogni possibile imprevisto. Acquistando uno dei nuovi navigatori Garmin avrete la possibilità di ottenere la polizza gratuitamente, un modo per risparmiare e viaggiare senza pensieri.

La promozione è attiva fino a dicembre 2013 ed è valida per i nuovi navigatori satellitari Garmin nüvi 2495LM o nüvi 2595LM. Gli innovativi navigatori satellitari Garmin sono molto piccoli, solo 15 mm di spessore per il minimo ingombro possibile infatti, ed hanno un design accattivante e moderno.

Garmin offre il meglio che la tecnologia possa garantire, le mappe disponibili sono infatti relative a ben 45 paesi europei ed offrono informazioni aggiornate per una guida sicura e senza pensieri. Sono dotati di un database per gli autovelox, di un vivavoce bluetooth e di un riconoscitore vocale in modo da comunicare con il guidatore in modo davvero molto semplice. Le mappe dei navigatori Garmin offrono anche la possibilità di scovare le stazioni di servizio disponibili, gli hotel, i punti di ristoro e le più importanti attrazioni turistiche.

Al momento dell'acquisto di un navigatore Garmin ricordatevi di richiedere alla cassa del negozio il codice di attivazione personale, codice infatti necessario per la registrazione alla polizza Assistenza viaggio e tempo libero Europ Assistance direttamente dal sito internet Garmin. Dopo la registrazione Garmin invierà tramite mail al guidatore tutte le Condizioni di Assicurazione.

L'assicurazione viaggi Europ Assistance offerta all'acquisto di un prodotto Garmin ha un valore di 45,99 € ed offre assistenza sia in Italia che all'estero. Europ Assistance offre un'assistenza in caso di imprevisti garantendo così un anticipo per ogni tipologia di spese di prima necessità che il suo cliente si trova a dover affrontare. Copre anche le eventuali spese per il rientro anticipato e i problemi legali come l'anticipo della cauzione ad esempio. Garantisce anche la segnalazione di un buon legale su cui poter fare affidamento per i propri problemi legali all'estero.

Europ Assistance offre ovviamente anche una valida copertura sanitaria. La polizza Europ Assistance copre infatti le spese per la consulenza medica, per l'invio di un'ambulanza oppure di un medico, per il rientro presso il proprio domicilio a causa appunto di malattie o di infortuni, per il prolungamento del soggiorno. Europ Assistance offre anche un interprete per ogni problema medico all'estero in modo da poter comprendere nel miglior modo possibile la propria condizione di salute, la segnalazione del nome di un medico specialista e l'accompagnamento dei minori. È possibile anche richiedere la copertura delle spese di viaggio di un familiare, per non rimanere mai da soli in caso di necessità.