Assicurazioni Quixa, che fa parte del gruppo AXA, hanno aperto le selezioni per due figure professionali, "Consulenti assicurativi personali e Assistenti Back e Middle Office", le caratteristiche principali richieste sono forte motivazione, capacità di lavorare in team e per obiettivi, e contribuire al successo della compagnia di assicurazioni, che attualmente è presente con le sue filiali in 56 Paesi, al suo attivo conta 80 milioni di clienti e circa 220.000 collaboratori.

Per le due figure ricercate, sono richiesti i seguenti requisiti e competenze:

  • Consulente Personale: la ricerca è rivolta a giovani laureati o cultura equivalente, di età compresa tra i 22 e i 29 anni, che dimostrino interesse per il settore assicurativo, con ottime capacità relazionali e di lavoro in team, buone doti comunicative, orientamento al risultato e organizzazione. Precedente esperienza di vendita e gestione del cliente costituirà titolo preferenziale. Il candidato si occuperà della gestione e del supporto del cliente in tutte le fasi della vita di un polizza. L'inquadramento iniziale prevede l'assunzione con contratto a tempo determinato di 12 mesi e ottime prospettive di ulteriore sviluppo professionale.
  • Assistente Back e Middle Office: la ricerca è rivolta a giovani laureati o cultura equivalente, di età compresa tra i 22 e i 29 anni, che dimostrino interesse per il settore assicurativo, con ottime capacità organizzative, di problem solving e di gestione dello stress, orientamento al cliente. L'inquadramento iniziale prevede l'assunzione con Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Imprese di Assicurazioni a tempo determinato di un anno con e ottime prospettive di ulteriore sviluppo professionale.

La sede di lavoro per entrambe le figure è a Milano, chi vuole candidarsi per queste offerte o proporsi in una candidatura spontanea per altre mansioni, può farlo inviando un proprio CV all'email: selezione.risorse.umane@quixa.it, per ulteriori informazioni si può visitare il sito ufficiale Quixa.