Polizze rivalutabili a premi ricorrenti con la possibilità di effettuare versamenti aggiuntivi per meglio realizzare i propri progetti, personali e familiari, tutelandoli anche grazie ad un'ulteriore copertura in caso di morte da infortunio è la nuova proposta di assicurazione Generali Premium.

Articolata in tre soluzioni, con Generali Premium è possibile scegliere dove destinare i versamenti tra gestioni separate in euro (Gesav, Geval Euro, Gesav Real Estate), gestioni separate in valuta e findi Interni. Ciò rende le polizze altamente personalizzabili e adattabili sia al profilo di rischio dell'assicurato, sia alle diverse opportunità offerte dal mercato nel tempo.

Tutte le polizze hanno una durata contrattuale che va dai 10 ai 20 anni, prevedono un premio minimo di 1.200 euro che, ogni cinque anni, può essere aumentato o diminuito per venire incontro alle mutate esigenze dell'assicurato. In base alla scadenza scelta, l'assicurato potrà beneficiare inoltre del "bonus fedeltà" che prevede un aumento percentuale del capitale maturato a seconda della durata del piano.

La polizza ha tutte le caratteristiche di un piano di risparmio assicurativo poiché consente di accantonare capitali per progetti futuri, ma anche di tutelare i propri cari con una copertura in caso di morte e con un capitale garantito a scadenza per quanto investito nelle Gestioni Separate.