Chi ha intenzione di muoversi per una vacanza in camper può usufruire di una "gustosa" offerta, riservata solo ai lettori più assidui del magazine online Camperlife potranno. La compagnia in quesitone è Genertel, tra le più conosciute del settore. Solo coloro che sono abbonati alla rivista potranno scoprire e usufruire dell'offerta.

Ma cosa copre quest'assicurazione Genertel per camper? Sono assicurati tutti gli imprevisti che possono verificarsi durante i viaggi e include anche la responsabilità civile con Carta Verde: responsabilità civile dei passeggeri, il ricorso terzi a copertura dei danni dovuti allo scoppio o all'incendio del veicolo, la responsabilità civile negli spazi privati e la responsabilità civile gancio traino.

Infine, i clienti possono usufruire anche dell'assistenza stradale di Europ Assistance (servizio attivo in tutta Europa, 24 ore su 24) e di servizi come "Guida Subito" che prevede una copertura assicurativa immediata via email o fax o "Stop&Go" che dà la facoltà di sospendere o riattivare la polizza direttamente online.