Le spese odontoiatriche sono spesso esose e costringono molte famiglie a rinunciare alle cure o a ricorrere a soluzioni low cost, risparmiando però anche sulla qualità delle stesse. Per venire incontro alle esigenze delle famiglie italiane, UniSalute, la società del Gruppo Unipol specializzata nel campo dell'assicurazione sanitaria, ha pensato a una polizza specifica per le cure odontoiatriche.

Unipol Salute vantaggi e obiettivi

L'obiettivo è quello di rendere questo tipo di cure accessibili a tutti, grazie ad un prezzo estremamente competitivo. Al costo di 50 centesimi al giorno (190 euro all'anno), è possibile, infatti, assicurarsi una polizza sulle cure dentistiche, risparmiando in media il 36% rispetto ai normali prezzi di mercato. "UniSalute Il Dentista" consente, infatti, agli assicurati di accedere a prestazioni sanitarie di qualità, ma a un prezzo contenuto, in più di 3.500 studi convenzionati. Agli utenti viene garantita, inoltre, una consulenza specializzata nell'individuazione della struttura più vicina e più adatta alle prestazioni da effettuare.

Unipol Salute Visite Odontoiatriche 

Tra le garanzie è prevista anche la possibilità di effettuare gratuitamente visita e igiene orale, cure e interventi chirurgici odontoiatrici in caso di incidenti stradali. Per la prevenzione e la salute orale dei più piccoli esiste, invece, "Il Dentista Junior" con prestazioni specifiche dedicate ai bambini. Chi sottoscrive la polizza ha il vantaggio di usufruire di sconti su alcune prestazioni, come l'apparecchio ortodontico o la fluorazione per i propri figli.

L'assicurazione può essere acquistata esclusivamente su internet, accedendo al sito di UniSalute. Il premio è fisso (190 euro all'anno) e non ci sono obblighi di rinnovo. Una soluzione utile per risparmiare, senza rinunciare alla salute dei propri denti.

Unipol Salute, approfondimenti sull'assicurazione sanitaria di Unipol

Unipol Salute è in grado di offrire una copertura di grande prestigio, toccando tutta una serie di situazioni che rendono questo tipo assicurazione sanitaria davvero completa ed efficace per ogni tipo di esigenza.

Ecco le soluzioni che offre Unisalute:

  • Persone: non soltanto ciò che riguarda la cura dei denti è obiettivo primario di Unipol, obiettivo di Unisalute è tutelare la persona ai massimi livelli.

  • Aziende: piani assicurativi sanitari studiati per qualsiasi tipo di azienda, grandi corporazioni e imprese di piccole dimensioni.

  • Fondi e Casse: Unipol da ormai anni garantisce a Fondi sanitari e Casse professionali assistenza e consulenza completa: dagli aspetti amministrativi e gestionali a tutto ciò che concerne le campagne di adesione, dalla liquidazione dei sinistri ai materiali di comunicazione, insomma una copertura nel settore sanitario per i fondi nazionali sanitari di categoria totalmente a 360°.

  • Broker e Agenti: In appoggio a broker e agenti Unipol Salute contribuisce alla costruzione di piani sanitari integrati

  • Banche: In appoggio alle banche Unipol Salute contribuisce alla costruzione di piani sanitari integrati

  • Amministrazioni Comunali: intesi dunque tutti quei tipi di assistenza che l'assicurazione può offrire ai cittadini di un Comune interessato, cittadini che sono vittime ad esempio di scippi, rapine, ecc, Unisalute mette a disposizione un medico h24

Dai un'occhiata alle splendide offerte assicurazione di Supermoney, il comparatore che più di tutti ti mette in condizione di avere a che fare con un'offerta sana ed equilibrata per quanto riguarda tutto il comparto assicurativo!