Genertel, l'assicurazione on line di Gruppo Generali, lancia una nuova promozione estiva per chi sceglie la polizza casa Quality Home. Sottoscrivendo entro il 3 agosto una nuova assicurazione casa, si potrà ricevere in regalo una card valida per due persone che permette di andare una settimana in vacanza in due al prezzo di uno.

La promozione è realizzata in collaborazione con i più noti Tour Operator italiani che mettono a disposizione dei clienti Genertel tutti i servizi turistici (sport, intrattenimenti, animazione, trattamento alberghiero) presenti nei loro cataloghi. Il buono, pari a un valore di minimo 250 euro, è spendibile entro il 31 agosto 2013 e permette di accedere a diversi pacchetti viaggio, tutti scontati del 50%. Tra le mete disponibili ci sono Djerba in Tunisia, Atollo di Ari nelle Maldive o Sharm nel Mar Rosso e molte altre ancora.

Per prenotare il viaggio basta accedere al sito www.generteltravelcard.it, tramite la Genertel Travel Card rilasciata al momento dell'acquisto della polizza. Sul portale è possibile visualizzare tutte le formule di viaggio, dal volo più soggiorno, alla crociera, al tour solo volo o solo soggiorno che i tour operator offrono agli acquirenti di Quality Home. Basterà, dunque, prenotare e partire.

Alla casa, invece, ci pensa Genertel. La polizza protegge, infatti, l'abitazione e il suo contenuto anche da danni derivanti da alluvioni, inondazioni o terremoti che possono verificarsi mentre l'assicurato è in vacanza. Genertel Quality Home è un'assicurazione completamente flessibile, che può essere modulata in base alla tipologia e alla metratura della propria casa, scegliendo il livello di protezione che si preferisce. Esistono, infatti, diversi pacchetti assicurativi che permettono al cliente di scegliere tra vari set di garanzie a partire da 2,20 euro al mq. L'assicurazione prevede, inoltre, una formula di assistenza siglata in collaborazione con Europ Assistance che, in caso di emergenza, mette a disposizione dell'assicurato idraulici, fabbri ed elettricisti specializzati.