Europ Assistance, la compagnia specializzata nelle polizze viaggio, lancia il concorso dell'estate "Il viaggio dei tuoi sogni". In palio un weekend benessere e, come premio finale, un buono da 5.000 euro da spendere per una vacanza. Per partecipare all'estrazione del soggiorno benessere basta richiedere sul sito della compagnia o in uno dei negozi Europ Assistance di Milano, Bologna e Roma, un preventivo per l'assicurazione viaggio Nostop Vacanza. Chi, invece, deciderà di acquistare la polizza potrà partecipare direttamente all'estrazione del premio finale.

ViaggiNoStop Vacanza è la polizza che protegge in qualsiasi parte del mondo, garantendo anche all'estero un'assistenza sanitaria 24 ore al giorno, il rimborso delle spese mediche, ospedaliere e farmaceutiche in caso di malattia improvvisa o infortunio, la copertura del bagaglio in caso di furto, incendio o disguidi col vettore che lo trasporta. L'assicurazione è gratis per i bambini fino a due anni e sono previste tariffe agevolate per i più giovani. Ad esempio chi viaggia in Europa con almeno 5 amici può usufruire di uno sconto sulla polizza assicurativa.

In ogni caso Europ Assiste offre ai suoi clienti la possibilità di costruire la polizza più adatta alle proprie esigenze e alle proprie possibilità di spesa. Ad esempio per proteggere un bagaglio prezioso o le proprie attrezzature sportive, si può scegliere la garanzia bagaglio TOP per una maggiore copertura. Mentre per chi pratica sport estremi o ha deciso di regalarsi un vacanza avventurosa esistono garanzie personalizzate per tutelarsi dagli infortuni. Per chi, infine, viaggia con la famiglia, il consiglio è di acquistare anche la garanzia di Responsabilità Civile che copre gli eventuali danni arrecati a terzi durante il viaggio. E se i nonni restano a casa con la garanzia integrativa "Parti sereno" avrai qualcuno che si prenderà cura di loro in caso di necessità.