Buone notizie per chi parte in vacanza con l'aereo e stipula un'assicurazione viaggio. Mondial Assistance e Iberia hanno rinnovato la partnership per altri tre anni, dopo il successo dell'operazione, iniziata nel 2006 e valida in 19 paesi, tra cui Italia, Spagna, Francia, Usa e Brasile.

L'intesa consente di sottoscrivere online sul sito della compagnia aerea un'assicurazione viaggio contestualmente all'acquisto del proprio biglietto. La polizza offre garanzia in caso di annullamento del biglietto, smarrimento, danneggiamento o rimpatrio dei bagagli, oltre all'assistenza medica.

"Il rinnovo di quest'importante accordo è un tributo al duro lavoro che, insieme a Iberia, abbiamo portato avanti negli ultimi sei anni - afferma Xavier Mauriac, Travel Director di Mondial Assistance - Dal momento che Iberia rappresenta per noi un punto di riferimento in termini di e-commerce ed innovazione, siamo orgogliosi di esserne partner e ci aspettiamo di condividere con loro altri successi in futuro".

Stessa soddisfazione da parte di Iberia, nelle parole di Victor Moneo, Head of Sales della compagnia di bandiera spagnola. "Dalla firma del primo accordo nel 2006, Mondial Assistance ha dimostrato più e più volte di essere il miglior partner per la fornitura di assicurazioni di viaggio online. Siamo felici di poter continuare ad offrire la qualità di un'assicurazione di viaggio Mondial Assistance ed i relativi servizi di assistenza".