Genertel lancia la promozione Web Moto Estate 2012 per l'assicurazione online moto. Chi sottoscrive una polizza due ruote online entro il 31 luglio 2012 avrà uno sconto del 15% sull'Rc moto, fino al 15% di sconto sulla garanzia Incendio e Furto e fino al 20% sulla garanzia Infortuni al Conducente per una somma assicurata di 100 mila euro.

Le percentuali di sconto sono calcolate in base alla provincia e a determinate combinazioni di parametri tariffari. L'offerta è valida solo su veicoli assicurati negli ultimi tre anni che non abbiano causato sinistri e non è cumulabile con altre promozioni, convenzioni o particolari prodotti.

Web Moto Estate si applica alle polizze Genertel Classic e Moto in Viaggio. Entrambe comprendono il servizio Stop & Go, che sospende la polizza nei mesi invernali, quando la moto è meno utilizzata, e la riattiva in estate, sempre a costo zero. I preventivi sono disponibili sul sito della compagnia di assicurazioni. Per l'assistenza è attivo il numero verde 800 20 20 20, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.