Europ Assistance lancia una nuova promozione sull'assicurazione viaggi. Fino al 30 settembre 2012, acquistando la polizza Viaggi Nostop Vacanza versione multiviaggio, si riceverà in regalo un biglietto aereo di andata e ritorno per ogni nominativo presente in polizza.

Viaggi Nostop Vacanza è la polizza che assicura 365 giorni l'anno i propri viaggi, compresi i weekend fuori porta, garantendo in qualunque parte del mondo l'assistenza sanitaria 24 su 24 e il rimborso delle spese mediche, ospedaliere e farmaceutiche in caso di malattia o infortunio. In quest'ultimo caso l'assicurazione rimborsa anche le ulteriori spese per le cure ricevute al rientro dalla vacanza, purché effettuate nei 45 giorni successivi all'infortunio. Inoltre se durante il soggiorno, a seguito di un infortunio o di una malattia improvvisa, l'assicurato viene ricoverato in una struttura ospedaliera per almeno tre giorni, ha diritto al suo rientro in Italia ad un'assistenza domiciliare post ricovero.

Oltre alla salute dei viaggiatori, Europe Assistance pensa anche all'incolumità dei propri bagagli in caso di furto, incendio, danneggiamento o mancata riconsegna dei propri effetti personali, compresi gli abiti indossati. Viaggi Nostop Vacanza è la polizza ideale per i viaggi in famiglia, in quanto copre anche i danni involontariamente causati a terzi nel corso del viaggio. La garanzia di Responsabilità Civile risponde, infatti, anche dei danni commessi accidentalmente dai familiari dell'assicurato o dagli addetti ai servizi domestici durante lo svolgimento delle loro mansioni. L'assicurazione prevede, inoltre, tariffe agevolate per i più giovani ed è del tutto gratuita per i bambini fino a due anni.