In tempo di crisi si riscoprono le vecchie abitudini e in molti decidono di trascorrere le proprie vacanze nella vecchia casa di villeggiatura, magari quella in cui da piccoli si andava al mare con la propria famiglia. Ma per non incorrere in imprevisti ed evitare così di rovinare il proprio soggiorno, è bene assicurare anche la casa al mare o in montagna.

A tale proposito presentiamo oggi un prodotto che Milano Assicurazioni dedica a chi desidera tutelare la propria casa abituale o di villeggiatura. Difesa Più Casa One è l'assicurazione che permette di proteggere, con un solo contratto assicurativo, la propria abitazione, il suo contenuto e le persone che vi abitano o vi lavorano.

La polizza Difesa Più Casa One è strutturata sulla base di cinque quadri di garanzia che fanno riferimento alla copertura contro i rischi di incendio e di altri danni materiali e contro i pericoli di furto e rapina. Tuttavia l'assicurazione può essere personalizzata a seconda delle esigenze di protezione e delle possibilità di spesa dei clienti, in modo che ognuno possa trovare la copertura ottimale per la vita domestica e il proprio nucleo familiare. Ad esempio è possibile includere nella polizza anche la garanzia sulla responsabilità civile che copre i danni accidentalmente provocati a vicini o ad altri, e il servizio di tutela legale che rimborsa le spese legali dovute a possibili controversie sulla proprietà o la conduzione della casa. Milano Assicurazioni offre anche un servizio di assistenza attiva tutto l'anno, 24 ore al giorno che prevede l'invio di un tecnico specializzato in tutte le situazioni di emergenza.