Quando si parla di assicurazione casa, si pensa sempre alle polizze che proteggono la propria abitazione da casi di furto e incendio, oppure tuteli la propria famiglia dai danni causati a terzi. Esistono, però, anche polizze casa che garantiscono un aiuto concreto in caso di danni.

A tale proposito Europ Assistance ha pensato a un prodotto specifico che protegge dai danni che si possono verificare in casa. Eura Casa TuttAssistenza è la polizza casa che copre le spese di manodopera e dei materiali necessari alla riparazione del guasto, senza limiti nel numero di interventi, ma sulla base del massimale previsto. Entro 24 ore dal guasto, l'assicurazione stessa provvede all'invio di un tecnico autorizzato Europ Assistance (elettricista, fabbro, idraulico, vetraio, riparatore di elettrodomestici, termoidraulico e impresa di pulizie).

Il servizio è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e prevede una garanzia di 12 mesi sul lavoro svolto. Inoltre se si verifica un guasto, l'assicurazione prevede anche il trasloco in caso di inagibilità dell'abitazione e l'invio di un impresa di pulizia a seguito di incendio, allagamento, furto o atti vandalici. Europ Assistance mette a disposizione anche singoli servizi di pronto intervento che prevedono l'invio a casa di artigiani qualificati, anche in situazioni di emergenza.