Lo scorso 18 Maggio è iniziata la Festa dell'albero l'evento, organizzato da Legambiente, durerà fino al 18 Ottobre ed è nata con lo scopo di salvaguardare il nostro pianeta. L'iniziativa ha avuto grande successo tanto da richiamare l'attenzione di Alleanza Toro, compagnia assicurativa del Gruppo Generali.
Legambiente e Alleanza Toro hanno perciò deciso di collaborare promuovendo una nuova iniziativa Toro eco casa per tutta la durata della Festa dell'albero verrà piantato un albero, nelle diverse città italiane, per ogni assicurazione casa acquistata.
L'iniziativa riassume l'impegno di Alleanza Toro nella tutela dell'ambiente. L'amministratore delegato Luigi de Puppi si è dichiarato fiero di partecipare a questo progetto, fortemente in linea con i valori della compagnia assicurativa.
Secondo le due aziende la tutela dell'ambiente dovrà essere una scelta irrinunciabile da parte di tutte le imprese poiché oggi è indispensabile rispondere attivamente attraverso iniziative di questo tipo per cercare di arrestare lo sfruttamento del pianeta e quindi i cambiamenti climatici in atto.
La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.