Obiettivo casa sicura, polizza a tutela della propria abitazione anche dalla proposta Banca Carige. Garanzie contro i danni provocati da incendio e da furto, indipendenti e a prezzo singolo, a tutela della massima personalizzazione e del maggior risparmio con possibilità per il titolare, di comporre a piacimento le varie fattispecie che andranno a comporre la polizza casa.

Banca Carige, come quasi tutte le principali banche d'Italia, ha messo a disposizione della propria clientela una polizza assicurativa sulla casa, con il vantaggio di una formula altamente combinabile: la prima delle garanzie previste è focalizzata sull'incendio del fabbricato, con un massimale di 100 mila euro e un premio di 36 euro annui; la seconda è relativa all'incendio del contenuto, con un massimale di 30 mila euro e un premio di 50 euro annui.

La copertura contro il furto del contenuto, poi, con un massimale di 5 mila euro e un premio annuo di 58 euro, amplia le possibilità di confronto per la personalizzazione della polizza casa. Il prodotto a tutela dell'abitazione è a disposizione dei clienti in tutte le filiali, emesso da Carige Assicurazioni la società di assicurazioni nel ramo danni del Gruppo Banca Carige, non resta, quindi, che confrontare condizioni e integrazioni assicurative per identificare le tutele indispensabile per la polizza casa ideale.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.