Salve, la polizza sulla salute di Zurich, si delinea come prodotto interessante nel confronto sulla polizza infortuni e malattia. Il gruppo assicurativo svizzero ha introdotto sul mercato una polizza sanitaria completa e modulare, Salve, infatti, è valida in tutto il mondo e garantisce, con forme e modalità caratteristiche, il rimborso delle spese generate in caso di ricoveri ospedalieri.

Nel confronto sulla polizza infortuni e malattia, poi, Salve di Zurich prevede anche coperture per visite mediche specialistiche e rimborsi specifici per operazioni chirurgiche necessarie alla salute. La polizza assicurativa di Zurich non trascura nemmeno i servizi complementari e integrativi della sanità, dal trasporto in ambulanza fino al ricovero, dall'assistenza medica e infermieristica ai medicinali da assumere, tutto rientra nel rimborso offerto dalla polizza infortuni e malattia. Con Salve di Zurich, poi, è possibile anche ricevere un'indennità giornaliera per ciascun giorno di ricovero, importante, però, considerare i parametri che calcolano il premio, dall'età dell'assicurato al massimale scelto, passando per la forma di copertura.

Notevole anche la conferma, che arriva dal confronto sulle caratteristiche della polizza infortuni, della completezza assicurativa, con Salve, infatti, gli esami diagnostici e le visite di controllo, nonche' eventuali trattamenti riabilitativi e fisioterapici, rientrano a pieno titolo nella copertura Zurich.