Nell'intricato mercato delle polizze assicurative, da considerare, nel confronto assicurazioni, la tutela offerta da Famiglia-In di Allianz-Lloyd Adriatico, polizza dedicata alla protezione familiare contro gli infortuni. Nel confronto tra polizze assicurative, con un premio periodico limitato di entità accessibile, le garanzie offerte dalla formula Famiglia-In si rivelano numerose e mirate.

La caratteristica più interessante, però, sembra concentrarsi nella possibilità di rivolgersi ai consulenti di Allianz-Lloyd Adriatico impegnati nell'offrire a ogni cliente una serie di combinazioni di polizza personalizzata, mirate nello specifico a soddisfare qualunque esigenze, personale e familiare. Proprio su questo principio si basa la proposta integrativa Allianz, la possibilità di 'combinare' il prodotto per definire un grado di tutela che incontri le necessità di titolari e beneficiari. Si può quindi sottoscrivere Famiglia-In per l'intervento di Allianz-Lloyd Adriatico in caso di morte prematura di un familiare, oppure prediligere l'opzione dedicata ad assicurare un'invalidità permanente, o scegliere una più semplice diaria in caso di ricovero ospedaliero, ingessatura e conseguente convalescenza casalinga.

Nel confronto polizze, poi, da tenere presente la caratterizzazione del capitale remunerato, Famiglia-In può, infatti, differire l'importo a seconda del beneficiario indicato con quote ponderate secondo le richieste definite sia per il coniuge 'superstite', sia per i figli. La polizza di Allianz-Lloyd Adriatico, poi, è valida in tutto il mondo e tiene al sicuro da preoccupazioni su eventuali infortuni occorsi durante viaggi di lavoro, gite o vacanze. Nel confronto polizze assicurative Famiglia-In di Allianz-Lloyd garantisce una tutela a 360 gradi e assicura personalizzazione mirata per coloro che desiderano proteggere la propria famiglia dalle conseguenze economiche di un potenziale infortunio con una polizza dal premio contenuto ma dal valore comprovato.