Merita un approfondimento, nel confronto tra polizze dedicate alla tutela della casa, la proposta di Generali Sei a Casa, una formula assicurativa che offre una protezione completa per l'abitazione e gli effetti, in un unico contratto.

Riscontri interessanti, nel confronto tra polizze casa, grazie alla possibilità di costruire l'assicurazione più adatta alle proprie esigenze. La polizza casa Generali infatti, mette a disposizione un livello di protezione personalizzabile su 6 diversi moduli di copertura, da combinare liberamente a seconda delle proprie necessità. Generali Sei a Casa è il servizio dedicato a tutti gli individui che desiderino tutelarsi in vista di imprevisti indesiderati, in casa e fuori casa: corto circuito, furto, rottura di un tubo dell'acqua che causi un danno ad altre persone, figli o animali che incidentalmente causino un danno a terzi o infortuni subiti in casa o alla guida.

Nel confronto tra polizze casa attive sul mercato, Generali Sei a Casa, prevede molteplici possibilità con un unico contratto. I sei diversi moduli di copertura e la speciale garanzia di assistenza permettono di personalizzare al massimo la propria polizza scegliendo, per ogni caratteristica distintiva, a seconda della propria abitazione e del proprio stile di vita, fra differenti e crescenti livelli di copertura: Basic, Comfort e Top. Generali Sei a Casa è la polizza intelligente che pensa e tutti i possibili rischi della vita quotidiana per offrire il massimo della protezione alla casa e ai propri affetti tramite il modulo incendio, la sezione furto, il focus modulo sui rischi esterni, con prolungamento di tutela incendio e furto anche quando si soggiorna temporaneamente un'altra abitazione, magari in affitto per villeggiatura e, principalmente, tutela per la responsabilità nell'ambito della vita privata dai componenti del nucleo familiare con R.C. Famiglia o in relazione alla proprietà dell'abitazione con R.C. del Fabbricato.

Nel confronto tra polizze a tutela della casa, indispensabili le sezione di Generali Sei a Casa dedicate alla protezione Legale e agli infortuni, senza trascurare la garanzia di assistenza per interventi di sostegno in caso di emergenza.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.