Focus sulla protezione casa e personale, con Carige e Polizza RC Capofamiglia.

Una polizza assicurativa rivolta alle persone che si trovano in condizioni di dover proteggere adeguatamente la casa e se stesse - in vista di impegni economici a lungo termine, il proprio focolare domestico - per tutelare ambente e qualità dell'abitazione - e il patrimonio del nucleo familiare da qualsiasi eventualità negativa che possa inficiare l'equilibrio domestico.

La polizza Carige RC Capofamiglia si delinea proprio come un pacchetto assicurativo che tuteli i danni quotidiani, più o meno prevedibili, più o meno frequenti. Nel confronto polizze assicurative, con focus sulla protezione casa e personale, Carige si specializza, in questo caso, sui danni provocati dalla conduzione della propria residenza o dell'abitazione saltuaria e, inoltre, sui potenziali esborsi che il titolare del contratto e il suo nucleo familiare siano tenuti a pagare per aver provocato dei danni a terzi, in maniera involontaria e imprevedibile.

Tra le principali fattispecie contemplate dalla polizza, nel confronto approfondito, di rilievo sono le condizioni previste riguardo ai danni generati dai collaboratori domestici, quelli provocati dallo svolgimento di attività sportive a livello amatoriale, quelli generati dai propri animali, e similari.

Nel confronto polizze assicurative di protezione casa e personale indispensabile considerare anche il costo della polizza Carige, 36 euro annui per un massimale di copertura pari a 1,5 milioni di euro, oppure 60 euro all'anno per un massimale di 3 milioni di euro. Per approfondire le condizioni e consultare ogni più piccola clausola dell'assicurazione di per la protezione personale di RC Capofamiglia, sempre consigliato procedere a un confronto dettagliato e allo studio approfondito di tutti i materiali informativi a disposizione presso le filiali del Gruppo Banca Carige.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.