Dal confronto tra copertura sanitaria, interessante considerare la proposta di tutela offerta dalla polizza Domani Prestito di Banca Carige.
Una particolare polizza assicurativa multi garanzia, una combinazione tra tutela per vita e danni, a copertura della restituzione del debito correlato alla concessione di un prestito personale.

I clienti di Banca Carige, nel confronto tra copertura sanitaria concorrente, possono avvalersi delle due componenti di Polizza Domani Prestito.
Il primo elemento di tutela è la tradizionale polizza vita, con la quale - in caso di decesso del soggetto assicurato - la compagnia assicurativa si impegna a estinguere il debito residuo, la seconda è, invece, la componente danni, in seguito alla quale la compagnia assicurativa si impegna a coprire un numero determinato e limitato di rate al verificarsi di alcune spiacevoli fattispecie, quali infortunio, malattia, perdita involontaria del posto di lavoro.

Nel confronto tra copertura sanitaria è bene considerare che il premio della polizza Domani Prestito è unico, determinato sulla base del capitale assicurato, della durata, dell'età e del sesso del soggetto assicurato, e che, in qualsiasi momento, il contraente può variare gratuitamente il soggetto beneficiario. Condizioni da considerare, incluse nella polizza Domani Prestito di Banca Carige, per un confronto intelligente e completo che identifichi la copertura sanitaria più adeguata.