Polizza casa e famiglia di Direct Line, assicurazione che, dal confronto polizze assicurative sul mercato, risulta 'completa', capace di tutelare la dimora i componenti del focolare domestico.

La compagnia d'origine inglese offre garanzia sui danni alla casa, causati da incendio, da una fuoriuscita di acqua condotta, da eventi atmosferici, comprendendo cancelli e recinzioni, box, cantine, solai. La copertura della polizza casa e famiglia è garantita fino a € 500.00, un importo che copre la potenziale riparazione e ricostruzione dei danni.

Garanzia anche per il contenuto, che è il vero valore della propria casa e, per questo, diventa fondamentale nella polizza casa e famiglia, con tutela dei beni, mobili, arredamento, oggetti preziosi, denaro, pellicce, tappeti, quadri e collezioni d'arte. Assicurato, nella polizza casa e famiglia Direct Line, anche il contenuto di box, cantine e solai, sempre in caso di danno provocato da incendio, fuoriuscita d'acqua, eventi atmosferici o eventi socio-politici come danni derivanti da manifestazioni violente o atti vandalici.

E per il furto? La polizza casa e famiglia Direct Line protegge da scippo o rapina in casa, in box, in cantina o in solaio, tutelando preziosi in oro, platino, denaro, perle, argenteria, titoli di credito, anche durante le vacanze e i periodi di assenza dall'abitazione.

Il cuore della casa, però, è il focolare domestico, il nucleo familiare, la protezione della famiglia, difatti, è caratteristica fondamentale della polizza casa e famiglia Direct Line: garanzia sulla Responsabilità Civile per danni arrecati a terzi, sulla possibilità di litigare con il vicino per danni dovuti a inconvenienti tecnici, risparmi sulle spese, coperture sul risarcimento e un piano di assistenza immediata affidata a professionisti esperti - idraulici, fabbri, elettricisti - pronti a prevenire ogni danno. In caso di controversia legale, poi, la polizza casa e famiglia di Direct Line, mette a disposizione fino a € 2.500 per gestire la situazione con l'aiuto di avvocati, tecnici e per far fronte alle spese del processo e di giustizia.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.